The winner is… SED+ Comunicazione!

C’eravamo anche noi alla serata dell’evento Mediastars® del 12 giugno, per celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione.

XIX edizione Mediastars 2015, SED+ porta a casa tre nuove stelle.
“Comunicazione, cultura, arte… anche quest’anno sono tre le “stelle” che hanno illuminato la serata dell’evento Mediastars® del 12 giugno, per celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione.”
Il 12 giugno si è svolta la cerimonia di premiazione dei progetti vincitori della XIX Edizione del Premio Mediastars®.
La formula dell’evento, organizzato da Giulio Rodolfo di Mediastars®, come da consuetudine, è stata aperta da una tavola rotonda e anche quest’anno è stata arricchita da una mostra d’arte contemporanea sul brand, allestita all’aperto nel chiostro medievale del Museo Diocesano di corso di Porta Ticinese, a due passi dai navigli e dalla rinata darsena cuore della Milano più suggestiva.

“SED+ comunicazione rappresentata dai titolari Lorenzo Saliu e Giordana Dessì sale sul palco per ritirare ben tre premi Mediastars® 2015 nella categoria Corporate e nella categoria Stampa.
Il riconoscimento ottenuto è molto significativo, e rende decisamente merito al lavoro creativo portato avanti da SED+ nel corso degli ultimi anni, lavoro che ha fatto segnare ottimi riscontri anche a livello nazionale e che proietta l’agenzia verso scenari sempre più ampi.”

La nostra è una realtà sarda che è riuscita a primeggiare in un contesto competitivo ampissimo e molto agguerrito. Un grande traguardo per una realtà come SED+, con sede in Piazza Martini 11 a Oristano, che in dieci anni di attività ha maturato esperienze significative in molteplici settori, curando l’immagine e la comunicazione di aziende e brand sia regionali che nazionali. Un’agenzia capace di operare nel campo della comunicazione per professionalità e talento.

Il punto di forza di SED+ è rappresentato dalla nostra esperienza e preparazione consolidata in tanti anni di lavoro in agenzia e in studi universitari specialistici.

l-dsc01450

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu