Anche quest’anno il Premio Mediastars® è nostro!

“Il riconoscimento ottenuto rende merito ancora una volta al lavoro creativo portato avanti da Giordana Dessì e Lorenzo Saliu di SED+ nel corso degli ultimi anni e consolida traguardi raggiunti finora dall’agenzia. Non capita spesso che una realtà sarda riesca a imporsi in un contesto molto competitivo storicamente radicato nel nord Italia”.
Eccoci ancora sul palco Medisatars! Le stelle riconosciute a SED+ per i progetti vincitori ci sono state consegnate venerdì 10 giugno nel corso della serata di premiazione ufficiale che si è svolta a Milano nella sede del NABA Nuova Accademia di Belle Arti, davanti a una platea di professionisti del settore e di aziende italiane di alto livello.
Il Premio Special Star è arrivato ancora una volta alla SED+ per una campagna di comunicazione studiata per la Cantina Su’entu.

[Sezione Stampa. Campagna: Brut Cantina Su’entu. Utente: Cantina Su’Entu. Agenzia: SED+. Titolo: I più belli fra i brut. Direzione creativa: Team Sed+. Art direction: Giordana Dessì. Copy: Lorenzo Saliu. Digital imaging: Lorenzo Saliu.]

Mediastars® è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale.

sed-mediastars

Eccoci felici sul palco! Il premio Mediastars®, giunto alla XX° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

Mediastars® può annoverare fra gli iscritti importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, aziende e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale.

La giuria è stata formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da tecnici invitati dalla segreteria del premio e da delegati di agenzie di comunicazione. La giuria così composta ha espresso le proprie valutazioni in merito all’originalità dell’idea creativa, al valore grafico dell’impaginazione e alla tecnica impiegata.

Un grande grazie anche quest’anno a Giulio Rodolfo per l’organizzazione impeccabile della manifestazione!

“MEDIASTARS avendo scelto come valore esclusivo la professionalità, crea per ognuna delle edizioni del concorso una Giuria di alta qualificazione tecnica, nominando per ciascun ambito di specializzazione, professionisti in grado di dare giudizi di sostanza sia in merito ai lavori iscritti in concorso e sia nel merito della professionalità e del talento degli operatori. SED+ è un’agenzia di pubblicità, comunicazione e marketing con sede ad Oristano in piazza Martini 11, nel centro storico della città. I responsabili sono Giordana Dessì e Lorenzo Saliu, pubblicitari di pluriennale esperienza e docenti allo IED.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.

Menu