Il logo “Fedro Software” premiato al concorso internazionale Openart Award 2016

Arriva alla nostra agenzia ancora un nuovo e prestigioso riconoscimento alla V° edizione del concorso internazionale OPENARTAWARD – PREMIO ALLA PUBBLICITÀ organizzato nella splendida città di Napoli.

Il concorso OpenArtAward è riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing, patrocinato dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, da ASSOCOM e insignito della medaglia del Presidente della Repubblica.

Il logo premiato è stato realizzato dalla SED+ per l’azienda cagliaritana Fedro Software di Leonardo Jervis e si è aggiudicato il terzo posto assoluto, tra gli oltre cento elaborati in concorso nella categoria Logos.

La giuria ha motivato la scelta per l’essenzialità, leggibilità, riconoscibilità e attinenza della grafica con i servizi dell’azienda che vengono
richiamati con la traslazione e la rotazione delle lettere “F” che assumono l’aspetto di mani nell’atto di elaborare oggetti. Vengono in pratica applicati tutti gli “stilemi” che dovrebbero essere utilizzati quando si progetta un marchio.

Sono stati valutati 625 lavori (suddivisi in dieci categorie) presentati da novantuno agenzie sia nazionali che europee.

Siamo ovviamente molto soddisfatti di questo ennesimo riconoscimento come sottolineano gli ideatori del premio: I titolari della SED+, Giordana Dessi e Lorenzo Saliu hanno espresso grande soddisfazione per un premio che riconosce la qualità e la professionalità del lavoro svolto. E ora rimettiamoci al lavoro per produrre nuovi interessanti lavori. Arrivederci Napoli, al prossimo anno!

SED+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu