Un forte vento di Sardegna ha soffiato alla ventunesima edizione del concorso Mediastars il Premio alla Pubblicità in Italia. La SED+ comunicazione e marketing si aggiudica cinque premi della pubblicità in Italia.

Un ambitissimo II Premio di Sezione per la campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”, una Special Star: per la Direzione Creativa della campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”, una Special Star per il Copy della campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”.

Una Nomination in Short List per la campagna adv per la promozione turistica del territorio di Oristano e Provincia “Oristano promessa di bellezza”, una Special Star: per la Fotografia della campagna adv “Oristano promessa di Avventura” (testimonial Niccolo Porcella).

In totale ben 5 stelle! Tre stelle solo per il lavoro svolto da SED+ per Cantina Dorgali e due per la promozione turistica del territorio di Oristano e Provincia. 

Una grande soddisfazione sia per Giordana Dessi e Lorenzo Saliu di SED+.

“Inutile dire che siamo felicissimi per questi riconoscimenti sia per noi che per le aziende che si sono affidate alla nostra agenzia. Clienti che  vogliamo ringraziare in maniera particolare perché senza la loro fiducia non riusciremmo ogni anno a far sì che  il nostro lavoro venga riconosciuto fra tanti progetti in concorso. (quest’anno erano più di 540 i progetti di comunicazione a livello nazionale presentati in gara).”

Premiato con una Special Stars anche il fotografo Luigi Corda che ha realizzato le immagini utilizzate per la campagna pubblicitaria.

Alla manifestazione che si è tenuta il 12 giugno a Milano presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo, a due passi da via Montenapoleone, è stato premiato anche l’atleta sardo-hawaiano Niccolò Porcella.

Niccolò, oltre ad essere al pari del fratello Francisco uno dei migliori interpreti del surf sulle grandi onde, è uno dei più importanti piloti sky diver mondiali; parteciperà infatti al prossimo campionato mondiale di volo con tuta alare che si terrà quest’anno in Cina.

La sua presenza in qualità di testimonial ha dato un forte valore aggiunto a tutta la Sardegna. Niccolò è infatti un testimonial ideale capace di rappresentare in modo pulito e coinvolgente la nostra terra ogni volta che partecipa, da assoluto protagonista, alle varie competizioni internazionali.

Ad accompagnarlo in ogni sua performance sportiva c’è sempre, inconfondibile, lo stemma dei quattro mori.

Al concorso Mediastars 2017 hanno partecipato oltre 548 progetti di comunicazione a livello nazionale per la valutazione di 141 giurati provenienti da tutta Italia.

MEDIASTARS, è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale giunto alla XXI° Edizione; premia la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

[I Premi più ambiti sono i Premi di Sezione, MEDIASTAR e secondi Classificati Ex Aequo di ogni Sezione, che sono stati assegnati sulla base dei finalisti nominati in short list. In Short List, vanno solo i migliori progetti di ogni Sezione del Premio.]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.

Menu