Tre nuove stelle per SED+ Premio Mediastars 2018, il premio tecnico della pubblicità in Italia.

La consegna dei premi a Milano martedì 12 giugno presso l’Auditorium Testori – Sede Regione Lombardia.

Mediastars è uno dei più autorevoli concorsi nazionali dedicati al mondo della pubblicità. Giunto alla XXII° edizione premia la creatività e la professionalità di tutti gli operatori del settore. Quest’anno sono stati presentati in gara più di 600 i progetti esaminati da 130 i giurati tecnici provenienti da tutta Italia.

Le stelle Mediastars vengono assegnate ai migliori lavori realizzati nei settori delladvertising e riconoscono la qualità e la professionalità di chi li ha realizzati.

In questa edizione con SED+ ci siamo aggiudicati tre premi/stella:

Special Star per il “copywriting” della campagna pubblicitaria Cantina Dorgali. La vendemmia è finita brindiamo in pace”.

– Nomination in Short List per la miglior campagna pubblicitaria “Cantina Dorgali. La vendemmia è finita brindiamo in pace

– Special Star per la fotografia di Antonio Saba per la campagna pubblicitaria “Somu, un ristorante chiamato casa”.

Una grande soddisfazione per le aziende che si sono affidate alla nostra professionalità, per i professionisti che hanno preso parte a questi progetti e, naturalmente, per noi.

Oggi, chi si affida a SED+ sceglie la qualità, lo stile e la garanzia di un investimento destinato a raggiungere i risultati attesi. 

Ogni nostro lavoro è ideato e realizzato con un unico obiettivo: il successo dei nostri clienti. Ogni progetto di comunicazione, infatti, deve portare all’incremento del business e della notorietà delle aziende che rappresentiamo, tutto il resto è decorazione.

Il 12 giugno saremo a Milano, presso presso la Sede Regione Lombardia, per partecipare alle premiazioni e alla consegna delle “nostre” stelle Mediastars.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserire un indirizzo email valido.

Menu