Il logo Aristocrazy in negativo.

ALTA QUALITÀ CREATIVA PER NOBILITARE IL TUO BRAND

IL PROGETTO ARISTOCRAZY

Crediamo nella forza del brand e del valore che rappresenta. Valorizzarlo e farlo crescere è un compito che richiede competenze, cultura e sensibilità. Dietro al tuo brand ci sono investimenti, lavoro, sacrificio; c’è il tuo tempo sottratto alla famiglia, agli amici, al relax. Ecco perché affidare il tuo marchio ai professionisti a “un tanto al chilo” significa pesare la tua azienda solo sulla bilancia del risparmio; risparmio di energie, di qualità e soprattutto di risultati. In quest’ottica l’alta qualità creativa è realmente alla base del nostro lavoro finalizzato a nobilitare il tuo brand e di conseguenza incrementare il tuo fatturato. Far parte dell’esclusivo mondo Aristocrazy, l’aristocrazia creativa, significa aver compiuto un lungo cammino sia umano che professionale percorrendo strade a volte libere a volte piene di ostacoli.

Siamo come te perché abbiamo molto in comune, parliamo la stessa lingua, abbiamo gli stessi obiettivi: crescere, migliorare, essere rilevanti. E abbiamo lo stesso sogno: lasciare il segno.

Aristocrazy è un progetto di comunicazione capace di rappresentare al meglio quello che siamo diventati oggi dopo tanto lavoro, tanto studio e tanti sogni realizzati. Sono passati undici anni da quando noi, Giordana e Lorenzo, con emozione firmammo il nostro primo lavoro SED+.

SED+ è un progetto di valori condivisi che non sono mai venuti meno in tutti questi anni. Il nostro stile è ormai riconoscibile e riconosciuto ed è alla base di ogni nostro nuovo progetto di comunicazione. Il PLUS continua a rappresentare tutti i nostri collaboratori grazie ai quali continuiamo ad essere più determinati, più competenti e sopratutto più creativi che mai. Aristocrazy rappresenta l’evoluzione del progetto Sed+.

Oggi, chi si affida a SED+ sceglie la qualità, lo stile e la garanzia di un investimento destinato a raggiungere i risultati attesi.

Abbiamo sempre alzato l’asticella delle nostre produzioni non accontentandoci mai di un livello medio che suona molto di mediocrità o di un livello sufficiente che ha il sapore di un lavoro affrontato con sufficienza. Grazie a questo approccio i risultati, sia a livello nazionale che internazionale, non sono mancati. Costantemente il nostro studio si arricchisce di qualche nuovo premio, stelle che si accendono per illuminare la bacheca di un altro sogno realizzato. Tutti i nostri lavori sono ideati e realizzati con un unico obiettivo, il successo di coloro che hanno creduto nelle nostre idee e ci hanno permesso di portarle avanti ovvero i nostri clienti.

Ogni progetto di comunicazione deve portare all’incremento del business e della notorietà delle aziende che rappresentiamo, tutto il resto è decorazione.

Oggi non siamo più le stesse persone di undici anni fa, siamo cresciuti sia in termini di competenze,  esperienze e, purtroppo, anche in termini di età. Abbiamo cambiato abitudini e usiamo parole nuove. Oggi spammiamo, banniamo, twittiamo e ritwittiamo, flagghiamo, laikiamo. Condividiamo stati, seguiamo gli influencer, ci messaggiamo, ci whatsappiamo, ci skypiamo. Insomma, siamo cambiati come la società in cui viviamo.

Lo slogan, alta qualità creativa per nobilitare il tuo brand, rivela quelle che sono le fondamenta del progetto Aristocrazy e che rappresentano le basi dello sviluppo futuro di SED+.

Steve Jobs diceva “stay hungry, stay foolish”. Per fare il nostro lavoro al meglio serve sicuramente un pizzico di sana follia, la fame preferiamo soddisfarla in un buon ristorante magari accompagnando le pietanze con un grande vino; we are a little crazy but always aristiocrazy. 

Buona comunicazione di qualità a tutti.

Menu
× Ciao, posso aiutarti?