Giordana Dessi Aristocreative Giordana Dessi Regole di stile al lavoro tacchi si o tacchi no?

Strano ma vero… con Giordana Dessi.

Giordana Dessi, diploma all’istituto Statale d’Arte, diploma all’Istituto Europeo di Design, 110 e lode in Scienza della Comunicazione.

Potreste dire che io sia la classica secchiona; chi mi conosce di secchi ne ha visto pochi ma di classe… 😉

Gran parte della mia carriera lavorativa l’ho trascorsa in mezzo agli uomini ma non per questo posso definirmi un maschiaccio, anzi. Se vedete una bella donna, elegante, sinuosa, sempre perfetta negli abbinamenti di colore e con dei tacchi da capogiro allora… quella donna probabilmente SONO IO.

Oltre alle esperienze nelle migliori agenzie di comunicazione della Sardegna (J&Co, Tema, Playteam…) il mio fiore all’occhiello è l’esperienza di lavoro che ho fatto nella famosa agenzia di comunicazione Young&Rubicam.

Dove? Nella sede di New York! Si avete capito bene, New York, la mia città preferita in assoluto.

Inutile dire che ci ho lasciato il cuore ma, anche se a malincuore, sono rientrata in Italia, ma solo per metà; la testa nella città che non dorme mai, New York, il corpo nella città che non si sveglia mai, Oristano. Ma questo per me non è un problema, mentalmente posso essere proiettata nel futuro come si usa al civico 3 di Columbus Circle New York e contemporaneamente rilassarmi come si usa al civico 11 di piazza Martini a Oristano.

Naturalmente scherzo. Quello che è assolutamente certo è che insieme al mio socio Lorenzo Saliu abbiamo dato vita a SED+ comunicazione e marketing l’unica agenzia di pubblicità che nella cassetta delle lettere ha un cartellino con la seguente scritta:

SED+ pubblicità – No pubblicità.

Oltre a svolgere l’attività di pubblicitaria mi dedico con passione alla formazione, alle degustazioni di vini e, se ho tempo, faccio delle torte meravigliose. Una delle tre cose non è vera, il fatto di non possedere un forno può rivelarsi l’indizio decisivo.

Un saluto da Giordana Dessi 😉

Menu
× Ciao, posso aiutarti?