{CON IL CUORE, CON IL SORRISO}

I nostri valori aziendali sono alla base del rapporto che manteniamo giornalmente con i nostri clienti e con i nostri fornitori.

Abbiamo diversi caratteri e diversi stili, diverse esperienze e diverse competenze, ma un’unica visione che si riassume in due parole: cuore e sorriso.

È grazie al cuore, alla passione, che ogni progetto SED+ si trasforma in un’esperienza.

Al cuore aggiungiamo il sorriso, il valore che trasforma l’esperienza SED+ in condivisione.

È il nostro modo di rapportarci con i nostri clienti e i nostri collaboratori e che si propone in due valori fondamentali: trasparenza e professionalità.

SED+ rappresenta l’evoluzione del precedente modello di agenzia di comunicazione, abbiamo adottato un modello più flessibile e adatto alle esigenze di oggi, un forte nucleo interno composto da professionisti che abbracciano la filosofia SED+ e collaborazioni esterne con i migliori professionisti sul mercato e focalizzati sul cliente in base alle caratteristiche di ognuno. Ogni professionista supporta SED+ su un determinato progetto per un determinato periodo. Solo chi garantisce l’eccellenza del risultato finale rimane legato a SED+ per nuovi lavori o collaborazioni.

SED+ punta sulla trasparenza.

Nel nostro sito potete vederci, informarvi su nostro percorso e conoscere i nostri valori aziendali. Ecco perché abbiamo deciso di guardarvi dritto negli occhi, non abbiamo paura di mostrarci per il semplice motivo che non abbiamo mai avuto nulla da nascondere.

{PRENDIAMOLA CON FILOSOFIA}

Crediamo che quello della comunicazione sia un lavoro serio per gente seria, preparata, organizzata.

La comunicazione è la chiave per spalancare le porte della tua azienda al mondo. Molti imprenditori preferiscono investire in un nuovo capannone, in una nuova scrivania, in un nuovo macchinario e trascurano la comunicazione. Tutti noi conosciamo un marchio famoso come CocaCola eppure probabilmente non abbiamo mai visto la fabbrica o la sede amministrativa, semplicemente sappiamo che è un prodotto tra i più consumati al mondo.
CocaCola è oggi uno dei maggiori investitori al mondo in pubblicità, proprio per questo motivo è un prodotto conosciuto, apprezzato e soprattutto consumato. Fa sorridere pensare a quegli imprenditori che affermano che il loro prodotto “si vende da solo”, magari in poche centinaia di esemplari e del tutto sconosciuto a un gran numero di potenziali nuovi clienti interessati.

Noi ci crediamo, ogni giorno il massimo impegno per sviluppare il tuo business.

Parola di Giordana Dessi e Lorenzo Saliu.

Menu
× Ciao, posso aiutarti?