{PREMI OPENARTAWARD}

OPENARTAWARD©

OPENARTAWARD® è un premio alla pubblicità grazie al quale i creativi di domani possono premiare i creativi di oggi. Il concorso riservato alle aziende che si occupano di comunicazione e marketing.

La giuria del concorso (unico premio del settore ad avere questa specificità) è costituita per intero da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva Openart Award. Questa caratteristica del premio crea un ponte concreto tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro dando così la possibilità agli allievi di toccare con mano il lavoro dei professionisti e nel contempo consente a quest’ultimi di testare la propria creatività comunicativa su un campione molto particolare ed attento alle evoluzioni delle tendenze della grafica, quale è, appunto, quello degli allievi dei corsi di grafica e comunicazione visiva.

VII EDIZIONE

La serata di premiazione della VII edizione del premio OPENARTAWARD® si è svolta sabato 10 novembre 2018 a Napoli nelle prestigiose sale dell’Istituto Français Grenoble e alla presenza di tutte le agenzie vincitrici. Come ogni anno, l’evento è stato organizzato in maniera precisa e professionale da Federico Donatelli e Mariella Fittipaldi.

Alla manifestazione erano iscritte 131 agenzie, di cui 20 straniere, che hanno presentato 1.018 lavori presentati in rappresentanza di 675 brand.

Anche quest’anno è stato presentato dalla bellissima Chiara Tomaselli.

In questa edizione SED+ si è aggiudicata due premi:

Il secondo posto TARGA ARGENTO nella categoria Print Advertising con la campagna pubblicitaria “Tanto di Cappello” ispirata all’arte di Magritte e premiata fra 140 proposte. Se vuoi vedere il lavoro premiato clicca qui.

Il prestigioso Premio Speciale Fedrigoni TARGA ORO per il progetto di packaging del Nùrule, Filine e Icorè che fanno parte della linea Gioielli della Cantina Dorgali. Se vuoi vedere il lavoro premiato clicca qui.

VI EDIZIONE

La serata di premiazione della VI edizione del premio OPENARTAWARD® si è svolta sabato 11 novembre 2017 a Napoli nelle prestigiose sale dell’Istituto Français Grenoble e alla presenza di tutte le agenzie vincitrici. Evento organizzato in maniera precisa e professionale dal patron della manifestazione Federico Donatelli e Mariella Fittipaldi, presentato  dalla bravissima attrice Chiara Tomaselli.

In questa edizione SED+ si è aggiudicata il PRIMO PREMIO TARGA ORO nella categoria OUTDOOR ADVERTISING per la campagna pubblicitaria “Rosa&Luna” il brut rosato della Cantina Dorgali.

V EDIZIONE

La serata di premiazione della V edizione del premio OPENARTAWARD® si è svolta sabato 15 ottobre 2016 presso il PAN (Palazzo delle Arti di Napoli) in di via dei Mille, 60 a Napoli.

In questa edizione SED+ si è aggiudicata il terzo premio nella categoria LOGOS per il marchio “Fedro Software” di Leonardo Jervis.

TELEFONO
Spazio SED+ | +39 0783 46 58 94
Giordana        | +39 339 30 59 858
Lorenzo          | +39 393 90 31 771
SPAZIO SED+
Piazza Pietro Martini, 11
09170 Oristano (OR)
SED+ srl – P.IVA 03414380927
SOCIAL
Facebook   Instagram
Menu