CRAI Compra Locale

La CRAI si è rivolta a SED+ per la comunicazione pubblicitaria posizionata all’aeroporto di Cagliari e destinata alla promozione della catena di supermercati. Abbiamo realizzato la proposta creativa basata sull’uso dei prodotti ortofrutticoli prendendo spunto e rendendo omaggio alle grandi storiche campagne di Armando Testa dove si elabora in maniera giocosa e molto positiva un messaggio legato al food.

L’idea di SED+ è stata quella di parlare in modo ironico dei prodotti locali rendendoli “internazionali” con l’intento di coinvolgere di fatto, turisti provenienti da diverse parti del mondo ma traducendo in sardo il nome del prodotto.”

La campagna ha vinto due premi Mediastars 2020.
> II Classificato Sezione Esterna <
> Special Star Direzione Creativa <
> Special Star Copy Writing <

La campagna ha vinto un premio Openart Award 2019.
> Targa Oro <

– SED+ 2019

TUTTI I SOGGETTI DELLA CAMPAGNA CRAI

CRAI-ANGURIA-2019
CRAI-PERA-2019
CRAI PATATE
CRAI-PESCA-2019
CRAI-MELAGRANA-2019
CRAI-CIPOLLA-2019
CRAI-MELA-2019
Menu
× Ciao, posso aiutarti?