Bag-in-Box Drugal, Cantina Dorgali.

La SEDPLUS ha realizzato i nuovi Bag-in-Box destinati a contenere il Drugal della Cantina Dorgali. Sono dei contenitori da 5 litri, molto comodi per l’uso domestico, che possono essere comprati direttamente in cantina.

La particolarità che rende unici questi contenitori è data dalla grafica che riprende il murale realizzato a Dorgali sulla parete della cantina. Nella confezione del Vermentino è stato associato il soggetto femminile mentre a quella del Cannonau il soggetto maschile.

L’opera, realizzata dagli artisti Uselli e Brocca, è nata da un’intuizione del direttore commerciale della Cantina Dorgali, il dott.Antonio Casu. Grazie al murale, il dott. Casu, è riuscito a valorizzare una parete anonima e a regalare ai visitatori un’opera d’arte capace di trasmettere, in chiave moderna, i valori del lavoro agricolo e della tradizione contadina.

L’idea di SEDPLUS trasferire il murale nella confezione è stato un modo per omaggiare gli artisti e dare la possibilità ai consumatori di portarsi a casa una confezione originale e bella da vedere.

SED+ | 2019

No results found

Menu