{Lidia Dal Soggio}

Account Manager (Milano)

Forse non tutti sanno che.

Gli anni trascorsi nei cantieri edili fra calce, mattoni, tubi e cemento non mi hanno indurita, ma anzi, mi hanno dato più equilibrio. E non solo perché portavo i tacchi, ma perché ho imparato l’arte senza tempo della mediazione, della calma e a volte della meditazione.

Sono stata per quasi venti anni la responsabile commerciale di un’azienda che si occupa di restauri architettonici destinati a immobili di lusso spesso vincolati dalla Soprintedenza ai beni Culturali. Ho visto case che voi umani non potete neanche immaginare… vabbè, esagero. Però ne ho viste e ne ho realizzate sia di belle che di molto belle.

Un giorno incontro Giordana, ed è amore a prima vista. I progetti che abbiamo in comune sono tanti e tutti fuori dal comune… molto fuori, al di là dell’oceano. Dove la città si chiama mela e dove la quinta è una strada, non una taglia di reggiseno. In una lunga chiacchierata nasce un’amicizia e si realizza il progetto di entrare a far parte della famiglia SED+. 

Ed eccomi qui, acconut manager SED+. Il lavoro è sempre lo stesso: relazioni, contatti, proposte, idee e tanta voglia di conoscere persone nuove.

Oggi non restauro più case, costruisco ponti capaci di unire le aziende e i clienti. Ponti come piacciono a noi di SED+, realizzati con stile, da attraversare con classe. 

TELEFONO
Spazio SED+ | +39 0783 37 41 78
Giordana        | +39 339 30 59 858
Lorenzo          | +39 393 90 31 771
SED+ MILANO
Via Vettabbia, 3
20122 Milano (MI)
SOCIAL
Facebook   Instagram
Menu