{SPAZIO SED+}

LO SPAZIO SED+ SI TROVA AD ORISTANO, NEL CUORE DELLA CITTÀ, IN PIAZZA MARTINI 11.

Lo Spazio Sed Oristano è il nostro quartier generale in Sardegna. Il luogo dove lavoriamo, dove riceviamo i nostri clienti e dove incontriamo i nostri amici. Spesso le cose coincidono e ci ritroviamo davanti a un buon caffè caldo, appena salito nella nostra caffettiera, che borbottando ci ricorda che è ora di fare una pausa. Qui tutto diventa più semplice, più immediato. La creatività prende forma e si trasforma, cresce, diventa un progetto finito da condividere con i nostri clienti e un lavoro di cui andare orgogliosi. Solo così possiamo raggiungere l’obbiettivo della nostra mission aziendale, nobilitare i brand che ci vengono affidati e fare in modo che ogni nostro progetto si trasformi, per il nostro cliente, in una crescita misurabile in termini di notorietà e di fatturato.

Lo Spazio Sed Oristano è un luogo vivo, ricco di suggestioni e di spunti creativi. Qui le nostre idee e i nostri progetti si trasformano in realtà e la realtà si trasforma in sogno.

 

Capita spesso che qualche passante, guardando attraverso le finestre che danno sulla piazza, spinto dalla curiosità ci chieda di entrare a dare un’occhiata. Siamo trova nel cuore storico della città di Oristano, in uno stabile del 1.600 completamente ristrutturato, nel rispetto della storia che ha accompagnato l’evoluzione di questi locali.

Chissà quante storie potrebbero raccontare queste antiche stanze; abitazione, stalla, magazzino, negozio, ufficio ancora abitazione e così via nel tempo fino ad arrivare a noi che in un caldo giorno d’estate varcammo la soglia e fu amore a prima vista. E quando la sera le luci si spengono e le porte si chiudono, il silenzio ritorna protagonista. Antichi echi di vite passate riprendono possesso degli spazi e attendono il domani pronte a farsi da parte al primo giro di chiave sulla porta, alla Sed+ un altro giorno sta per iniziare.

Menu
× Ciao, posso aiutarti?